+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
Price
Da€1,390
Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Data del viaggio*
Numero Adutli*
Numero Bambini
Porto o Aeroporto di partenza
La tua richiesta*
*Acconsento ai Termini del servizio e Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva alla tua lista

Adding item to wishlist requires an account

1887

Hai una domanda?

Se hai una domanda, non esitare a contattarci ai nostri recapiti. Rispondiamo in tempi rapidissimi.

+39.06.3217.087

info@fadan.it

Veraclub Sunscape Dominicus

0

Fadan Viaggi vi porta alla scoperta del nuovissimo Veraclub Sunscape Dominicus di Bayahibe

La scoperta dell’America è iniziata qui, tra mare turchese, storie di pirati e notti di merengue. In questo posto seducente sorge il nuovo villaggio Veratour (ex Veraclub Canoa entrato nel 2023 a far parte della prestigiosa catena Hyatt), adagiato tra palme e sabbia bianca, su una spiaggia bellissima, di fronte alle isole di Saona e Catalina.

Descrizione

Il Veraclub Sunscape Dominicus di trova Bayahibe. Dista 90 minuti dall’aeroporto di Santo Domingo e 30 minuti dall’aeroporto di La Romana.

Il Villaggio, oggetto di una profonda ristrutturazione durante l’estate del 2023, è un’oasi sul Mar dei Caraibi.
La splendida posizione e l’atmosfera piacevole e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani che passano da un divertimento all’altro, tra giochi, sport, balli e le risate con i ragazzi dell’equipe Veraclub. Qui i pensieri volano via in un attimo e resta solo un grande sorriso stampato sul viso di tutti.

Spiaggia
Bellissima spiaggia di sabbia fine, situata di fronte al Veraclub Sunscape Dominicus, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

Camere
Il Veraclub Sunscape Dominicus offre diverse tipologie di camere, completamente ristrutturate durante l’estate scorsa. Quelle destinate al Veraclub sono le Deluxe Tropical View, la maggior parte dotate di due letti full size (2 x 1,35 m) ed alcune di letto king size (2 x 1,95 m). Tutte le camere dispongono di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, frigobar con acqua, soft drink e birra (all’arrivo), cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese a 2 poli.

Cucina
La Formula All Inclusive del Veraclub Sunscape Dominicus comprende:

Pasti:

prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante “Windows”;
cena tipica dominicana una volta a settimana;
possibilità di cenare senza supplemento presso i vari ristoranti tematici sopraindicati;
snack dolci e salati presso i vari bar secondo gli orari di apertura (anche orario notturno);

Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande:

acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina);
tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Servizi
Ristorante “Windows” con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, posizionato in zona spiaggia, con angolo pasta gestito da un nostro chef. Vasta offerta di ristoranti tematici per la cena inclusi nella Formula All Inclusive, tra i quali citiamo: Tierra (Amazonian cuisine), Chopsticks (Asiatico), Da Mario (Italiano), Pizza Shop (Pizza & Burgers), Tiki Taco (Messicano). Disponibile anche, nella sua suggestiva posizione sul molo, il Ristorante Il Pellicano (a pagamento, non incluso nell’All Inclusive).

Diversi bar e punti snack (tra cui il Coco Café aperto h24) distribuiti all’interno del resort che offrono bevande e spuntini nell’arco della giornata, grande piscina fronte mare attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro, sale conferenza, boutique. A pagamento: centro benessere con jacuzzi, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti vari di bellezza.

Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

Il Veraclub Sunscape Dominicus è un resort frequentato anche da clientela internazionale.

Animazione 
Giochi, tornei, lezioni di ballo in compagnia dell’EquipeVeraclub Sunscape Dominicus e in collaborazione con lo staff di animazione del resort. Previste serate con show di tipo internazionale

Sport
Canoa, tennis, calcetto, basket, acquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e palestra.

Per i più piccoli
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di grande sala climatizzata e di un’area esterna; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, ping-pong e tennis.

Superbaby – da 3 a 5 anni
Superkid – da 6 a 8 anni
Supergang – da 9 a 11 anni

Escursioni
Presso il Veraclub Sunscape Dominicus Ricco programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo:

Santo Domingo città, Isola di Saona, Isola di Catalina, Sapori Dominicani, Safari, Quad e Buggy, Discoteca “Coco Bongo”, Bagno con i delfini. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti in dollari americani, euro o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

Viaggi Mix Veratour

Il Veraclub Sunscape Dominicus può essere combinata con i seguenti Viaggi Mix Veratour Stati Uniti Caraibi:

Mix Miami & Repubblica Dominicana
12 GIORNI / 10 NOTTI

Mix New York & Rep. Dominicana
12 GIORNI / 10 NOTTI

Mix Orlando, Miami & Repubblica Dominicana
14 GIORNI / 12 NOTTI

10 travellers are considering this tour right now!