+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
Price
Da€790
Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Data del viaggio*
Numero Adutli*
Numero Bambini
Porto o Aeroporto di partenza
La tua richiesta*
*Acconsento ai Termini del servizio e Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva alla tua lista

Adding item to wishlist requires an account

1167

Hai una domanda?

Se hai una domanda, non esitare a contattarci ai nostri recapiti. Rispondiamo in tempi rapidissimi.

+39.06.3217.087

info@fadan.it

Valtur Cervinia

0

Il Valtur Cervinia si trova in Valle d’Aosta nella zona Cielo Alto, è a pochi passi dal centro di Cervinia che insieme a Valtournenche e Zermatt costituiscono un grande comprensorio con circa 350 km di piste.

Descrizione

Il Valtur Cervinia si trova all’interno di uno tra i comprensori più grandi e spettacolari d’Italia: 350 km di piste e 19 impianti di risalita si snodano tra stupende montagne (tra cui Cervino e Monte Rosa) e collegano le località italiane di Cervinia e Valtournenche con la svizzera Zermatt nella ski area Matterhorn Ski Paradise.
Per valicare il confine occorre un documento d’identità valido e lo skipass con l’estensione per il versante svizzero.

Per la sola area Breuil-Cervinia Valtournenche 107 km di piste e 19 impianti di risalita. Grazie alla sua posizione (1562-3480 mt slm) sul lato Sud del Monte Cervino, offre grandi garanzie di innevamento durante la stagione invernale. Una delle piste più rinomate è la Ventina, lunga 11 km, che percorrendo l’omonimo ghiacciaio scende dal Plateau Rosà fino a Cervinia, a 2000 m.

Insomma il Valtur Cervinia sa offrire molto e per tutti i gusti e livelli.

I pendii sono generalmente piuttosto dolci, sono poche le piste veramente difficili. Fanno eccezione la nera del Cervino nella zona del Cretaz e l’area Cielo Alto. Per gli amanti dello snowboard, a Plan Maison, c’è l’Indian Park.

Infine, per gli appassionati dello sci di fondo vi sono 3 km di piste a Breuil-Cervinia, a 2050 m, all’ingresso del paese; a Valtournenche, in località Champlève (1524 m), si trova un anello di circa 4 Km. La pista di fondo di Maen, infine, (frazione a 3 km da Valtournenche) si snoda per 6,5 km su un percorso di neve naturale.

Settimana Bianca Valtur Cervinia

Per rendere la tua vacanza perfetta, anche sugli sci, abbiamo pensato proprio a tutto: ski room, VIP ski room, noleggio attrezzature by Rossignol direttamente in resort, scuola sci e snowboard, convenzioni per pranzi sulle piste.

Il Valtur Cervinia è collegato alle piste da un tapis roulant raggiungibile tramite un comodo ascensore, posizionato all’interno della ski room. Grazie al tapis roulant, gli ospiti del resort potranno facilmente raggiungere, sci ai piedi, la pista n° 16, e rientrare in hotel, sci ai piedi, usufruendo sempre del comodo ascensore. Inoltre, potrai consultare i nostri esperti in loco e prenotare (in base alla disponibilità) corsi collettivi o privati di sci e snowboard adatti al tuo livello di esperienza.

SKI ROOM BY ROSSIGNOL

– Ski room
– Vip Ski room, dotata di armadietti riscaldati e coffee-station
– Baby Ski room
– Ski rental & Ski clinic

Abbiamo scelto il Gruppo Rossignol per il nuovo e tecnologico servizio di noleggio sci nel resort di Cervinia. Gli ospiti troveranno una selezione della migliore attrezzatura tra cui scegliere: dagli sci racing top di gamma per sciatori esperti, fino a quelli per i principianti, il Gruppo Rossignol è in grado di proporre una vasta selezione di sci e scarponi dei marchi Rossignol, Dynastar e Lange.

Il Valtur Cervinia mette a disposizione personale formato direttamente da Rossignol, per una preparazione degli sci, firmata da veri professionisti della neve, anche grazie alla tecnologia di avanguardia utilizzata.

Camere

Il Valtur Cervinia dispone di 234 camere e suite. Tutte le sistemazioni del corpo centrale ed alcune sistemazioni del Cristallino 1 e 2 sono state completamente rinnovate negli impianti e negli arredi: un attento studio di colori, materiali, finiture, che insieme al light design, all’acustica e alla domotica integrata tratteggiano nuovi spazi all’insegna dell’armonia e dei contrasti. Le altre sistemazioni sono state comunque oggetto di rinnovo totale dei bagni, della pavimentazione e di alcuni complementi d’arredo.

Il Valtur Cervinia dispone di diverse tipologie di camere tra cui:

Camera Deluxe
Con letto matrimoniale o due letti singoli, alcune per 3 persone con divano letto.

Camera Junior Suite
Con letto matrimoniale e angolo soggiorno con divano letto singolo.

Camera Suite Cristallino
Costituite da camera matrimoniale, elegante zona living con divano letto singolo o doppio estraibile. Alcune offrono una magnifica vista sul Cervino. Sono situate nelle Dépendance Cristallino.

Camera Comfort
Con letto matrimoniale o due letti singoli; possibilità di camere comunicanti.

Camera Suite Matterhorn
Esclusiva sistemazione completamente ristrutturata, dotata di due terrazze private con vista Cervino. È costituita da camera matrimoniale, un’ampia ed elegante area living arredata con divano letto doppio estraibile, poltroncine e 2 IPTV. Inoltre sauna privata.

Camera Suite
Costituite da camera matrimoniale, elegante zona living dotata di divano letto; alcune offrono una magnifica vista sul Cervino (con supplemento).

Potrai scegliere una Vacanza 5 stelle o 4 stelle

6 travellers are considering this tour right now!