+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
Price
Da€720
Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Data del viaggio*
Numero Adutli*
Numero Bambini
Porto o Aeroporto di partenza
La tua richiesta*
*Acconsento ai Termini del servizio e Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva alla tua lista

Adding item to wishlist requires an account

1418

Hai una domanda?

Se hai una domanda, non esitare a contattarci ai nostri recapiti. Rispondiamo in tempi rapidissimi.

+39.06.3217.087

info@fadan.it

TH Costa Rei Free Beach Resort

0

Fadan Viaggi vi porta a conoscere uno dei villaggi più apprezzati della Sardegna, siamo a Costa Rei zona Muravera e da quest’anno gestione TH Resort, parliamo del TH Costa Rei Free Beach. Scopriamolo insieme …

Descrizione

TH Costa Rei

Il Free Beach Resort si trova a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare cristallino.
Il villaggio, adagiato su un anfiteatro naturale lungo il pendio di un colle, è costituito da 400 camere immerse in un rigoglioso giardino.

La costa circostante, ancora straordinariamente selvaggia, costituisce una meta facilmente raggiungibile o a piedi, passeggiando lungo sette chilometri di sabbia finissima intervallata da stagni costieri e scogli candidi, o via mare per addentrarsi tra maestose scogliere e cale amene. Nell’entroterra si possono raggiungere le suggestive vette dei “Sette Fratelli”, ricoperte da un fitto bosco di lecci e querce da sughero e da una profumatissima macchia mediterranea, ed i piccoli borghi agricoli di Muravera, Castiadas e Villasimius.

Se il vostro desiderio per le Vostre vacanze è rilassarvi al sole o esplorare la natura o lasciarvi cullare dalle onde, senza dover pensare a nient’altro che al vostro piacere, il nostro villaggio non vi deluderà.
Sapremo viziarvi in ogni attimo del vostro soggiorno.

Spiaggia

Spiaggia di Costa Rei, Oltre sette chilometri di sabbia dorata, in uno scenario mozzafiato, reso ancora più incredibile dal mare azzurrissimo e cristallino che caratterizza questa zona dell’isola.

Una spiaggia dotata di tutti i comfort a completa disposizione dei nostri ospiti
Il Free Beach Resort si apre sulla lunga spiaggia di Costa Rei.
La zona attrezzata dedicata agli ospiti si trova nell’area frontistante la struttura, con accesso diretto da questa. Il servizio spiaggia comprende un ombrellone con due lettini per ogni camera. La prima fila di ombrelloni è riservata alle camere “Superior vista mare”; la seconda e la terza fila sono riservate agli ospiti delle camere “Superior”, mentre per le camere “Oleandri” sono riservati gli ombrelloni dalla 4 fila in poi.

Gli ombrelloni sono assegnati per tutto il soggiorno, sono a disposizione dalle h. 16.00 del giorno di arrivo fino alle 12.00 del giorno di partenza.

Camere

Le camere del TH Costa Rei Free Beach Resort, dalla caratteristica forma “a cubo”, sono comode ed accoglienti e sono arredate in “stile sardo” con i colori caldi della nostra terra o gli azzurri del nostro mare. Potrete scegliere tra la tipologia standard Camere Oleandri e le camere Superior.

Centro Benessere

Lo “SPA-ce” del Free Beach Resort è immerso in una soleggiata area verde ed offre un’ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo ed al benessere psico-fisico.

Un rilassante Centro Benessere a Costa Rei per prenderti cura del tuo corpo in totale tranquillità

10 travellers are considering this tour right now!