+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
Price
Da€850
Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Data del viaggio*
Numero Adutli*
Numero Bambini
Porto o Aeroporto di partenza
La tua richiesta*
*Acconsento ai Termini del servizio e Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva alla tua lista

Adding item to wishlist requires an account

2000

Hai una domanda?

Se hai una domanda, non esitare a contattarci ai nostri recapiti. Rispondiamo in tempi rapidissimi.

+39.06.3217.087

info@fadan.it

Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna

0

Fadan Viaggi vi porta in un’isola greca da sogno, siamo a Rodi, al Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna

Caratterizzato dal colore azzurro delle sue numerose piscine si trova su una delle più belle zone di mare nel Sud dell’isola di Rodi, la baia di Kiotari, il Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna offre un’ampia gamma di servizi che lo rendono adatto ad ogni tipo di clientela.

Grazie alla sua conformazione che dalla parte più alta scende a mare, si adatta perfettamente sia a coloro che ricercano una vacanza all’insegna del relax sia a coloro i quali piace essere nel cuore animato del villaggio (segnalazione non garantita all’atto della prenotazione).

Il Labranda Kiotari Miraluna Si trova a soli 14 km dalla bellissima e rinomata Lindos, la struttura dista solo 1 km da uno shopping center e da alcuni ristoranti. L’aeroporto dista 58 km mentre l’antica città di Rodi, circondata dai suoi 4 km di mura antiche e patrimonio UNESCO, si trova a 54 km.

Descrizione

Spiaggia

Il Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna di Rodi si trova direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Kiotari, che grazie alla limpidezza delle sue acque, è diventata una delle località più apprezzate dal mercato italiano. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni fino a esaurimento.

Teli mare gratuiti. In linea con le direttive europee, la spiaggia detiene la Bandiera Blu per la qualità dell’acqua, la sicurezza, i servizi e la gestione ambientale.

Camere

Il Labranda Kiotari Miraluna dispone di 410 confortevoli camere arredate in stile minimal compongono questa struttura. Le camere situate nella parte più alta dell’hotel garantiscono un ambiente più tranquillo, caratterizzato da maggior relax mentre la restante parte è più prossima al cuore animato della struttura. In entrambi i casi, i servizi comuni sono facilmente raggiungibili. Situate in palazzine di due o tre piani, le camere sono tutte dotate di servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV SAT, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, mini frigo (con una bottiglia di acqua al giorno per persona inc, macchina per il tè o caffè, balcone o terrazzo attrezzati. Si suddividono in: Camere Classic, alcune con Sea View (con supplemento) con occupazione massima 3 adulti e Camere Family Garden View, con relativo supplemento, più spaziose, composte da due ambienti separati (dove i possono trovare due letti singoli o un sofà letto) ed un unico bagno, con occupazione massima 4 adulti. Disponibili anche Camere Family Sea View.

Servizi

Ristorante principale con terrazza panoramica con servizio a buffet dove saranno presentate 7 cene a tema (greca, italiana asiatica, messicana, mediterranea, barbecue e di Gala), 3 ristoranti à la carte: italiano, spagnolo e greco con una cena a scelta tra i tre ristoranti inclusa nella formula all inclusive (su prenotazione presso la reception). Pizzeria con forno a legna, lobby bar, 5 pool bar (uno per ogni piscina), bar in spiaggia, sala TV, area giochi per bambini, sala giochi, parcheggio. 5 piscine all’aperto delle quali una a tema Pirati dedicata ai bambini con giochi d’acqua, una piscina principale per gli adulti

Cucina

Il Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna di Rodi offre un trattamento in All Inclusive che prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina) presso il ristorante principale che è aperto, per chi volesse un light lunch, anche dalle 14:30 alle 16:30.

Possibilità di cenare una volta durante il soggiorno su prenotazione presso uno dei ristoranti à la carte presenti in villaggio.

Presso gli snack bar del resort, presso il bar in piscina e il bar in spiaggia, dalle 10.30 alle 17.30, vengono serviti snack dolci e salati, pasta, piatti per bambini, insalate, frutta di stagione e gelati. Dalle 10 alle 23.30 consumo illimitato di bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche locali (birra e vino alla spina locali, liquori locali ouzo, brandy, cocktail pina colada, san francisco, lady killer, gin fizz, black russian, manhattan, martini, tom collins), tè, tisane, caffè espresso, caffè americano, cappuccino.

Tutte le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale del Labranda Kiotari Miraluna.

A pagamento: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.

Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e ampia scelta di piatti della cucina internazionale, greca e italiana e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina).
Angolo della pasta show cooking con presenza del cuoco italiano. Settimanalmente sono previste cene a tema. Possibilità di cenare una volta durante il soggiorno presso uno dei ristoranti à la carte (su prenotazione).

Angolo ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un angolo per bambini con piccolo buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni).

Angolo natura e benessere: per gli ospiti del Nicolaus Club Labranda Kiotari Miraluna che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes).

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

10 travellers are considering this tour right now!