+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
Price
Da€480
Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Data del viaggio*
Numero Adutli*
Numero Bambini
Porto o Aeroporto di partenza
La tua richiesta*
*Acconsento ai Termini del servizio e Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva alla tua lista

Adding item to wishlist requires an account

2079

Hai una domanda?

Se hai una domanda, non esitare a contattarci ai nostri recapiti. Rispondiamo in tempi rapidissimi.

+39.06.3217.087

info@fadan.it

Bravo Nubian Resort

0

I lussureggianti giardini nel quale è immersa la struttura, intervallata da suggestive calette e da un fantastico acquario naturale grazie al meraviglioso reef con grande varietà di pesci e di coralli, sono solo il preludio. Questo grande resort suddiviso in due aree: Village e Island, ha fatto la “storia” del turismo italiano a Sharm El Sheikh. Un complesso a misura d’uomo, che si ispira alle linee dell’architettura nubiana, dove farsi coccolare da una gestione particolarmente attenta ai gusti italiani.

Descrizione

Il Bravo Nubian Resort è affacciato sulla baia di El Nabq, uno dei tratti di costa più suggestivi di tutta la Penisola del Sinai, conosciuta per la ricchezza della sua natura ed è immerso in un rigoglioso giardino.

Il villaggio è strategicamente posizionato trovandosi a circa 7 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh (il trasferimento dall’aeroporto al villaggio è di circa 20 minuti circa) e circa 15 km dalla vivace area commerciale di Naama Bay, le cui boutique sono l’ideale per un po’ di shopping.

Spiaggia
Il Bravo Nubian Resort  vanta una posizione con affaccio su una spiaggia corallina e consente a chi sceglie questo villaggio per le proprie vacanze di immergersi in suggestive calette e tuffarsi direttamente in mare dal pontile, alla scoperta di un fantastico acquario naturale particolarmente interessante per chi ama lo snorkeling.

In alcuni punti all’interno della piattaforma corallina si trovano delle piscine naturali di facile accesso.

Camere
Il Bravo Nubian Resort si divide in 2 aree: Area Village e Area Island .

Area Village: ha una vibrante atmosfera grazie alla presenza dell’animazione Bravo. Dispone di 292 camere di recente ristrutturazione distribuite nel corpo centrale del villaggio (45 mq circa; massima occupazione 3 adulti e un bambino) e in bungalow (35 mq circa; massima occupazione 2 adulti) la cui struttura ricalca il tipico stile di un villaggio nubiano, con il plus di essere immersi nei giardini.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca e nei bungalow è presente la doccia, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, patio o balcone. A pagamento è possibile avere il servizio in camera e le consumazioni del minibar.

Area Island: l’area Island del Nubian Resort ha giardini e ruscelli che ricordano le favole da Mille e una Notte. 229 camere distribuite sia nel corpo centrale (32 mq circa) sia in bungalow (30 mq circa) immersi nei giardini lussureggianti. Dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzazione, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, terrazzo o giardino. Disponibili anche family room (37 mq circa), situate nei bungalow e composte da una camera doppia più un’ulteriore camera con 2 letti. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.

Entrambe le aree del Bravo Nubian Resort ospitano clientela internazionale.

Cucina
Approfondiamo di seguito le differenze per la ristorazione secondo il soggiorno che sceglierete se in area village o se in area island:

Area Village: la formula Tutto Incluso proposta dal Bravo Nubian Resort consente di accedere al ristorante principale nei pressi della lobby, recentemente rinnovato in un elegante stile moderno, che quotidianamente offre un ricco servizio a buffet e show-cooking per la prima colazione, il pranzo e la cena. È inoltre disponibile un ristorante a buffet in piscina per il pranzo. A cena è possibile accedere, su prenotazione, al ristorante Corallo sulla spiaggia per una cena a buffet o, a pagamento, per una cena a base di pesce.

Tutti i pasti includono acqua in bottiglia e le seguenti bevande alla spina: soft drink, succhi di frutta, birra locale e vino della casa. Diversi appuntamenti gastronomici durante la giornata danno l’opportunità di spuntini dolci e salati presso i bar del villaggio situati nella lobby e presso le piscine. L’open bar (dalle 9,30 alle 24,00) aggiunge, rispetto all’offerta di bevande comprese ai pasti, tè caldo e freddo, karkadè, caffè espresso locale e liquori nazionali.

Sono a pagamento il ristorante con specialità a base di pesce (prenotazione obbligatoria) così come le bevande in bottiglia e in lattina.

I clienti che soggiornano nell’area Village possono fruire esclusivamente dei servizi offerti dall’area Village.

Area Island: il ristorante principale del Nubian Resort serve a buffet prima colazione, pranzo e cena, con angoli di show-cooking. Il ristorante Barracuda, fronte spiaggia, ha servizio a buffet a pranzo, mentre per cena, a pagamento e su prenotazione, serve specialità di pesce. Il ristorante italiano offre snack nel pomeriggio e per cena la possibilità di cenare à la carte (incluso nella formula All Inclusive). Bar nella lobby, presso le piscine e in spiaggia. Bevande analcoliche e alcoliche locali dalle 9,30 alle 24,00. A pagamento: un pub che offre alcolici di importazione e un menù serale e tutte le bevande in bottiglia o lattina.

I clienti che soggiornano nell’area Island hanno accesso a tutti i ristoranti e bar di entrambe le aree previsti dalla formula Tutto Incluso.

Sport
Area Village: tutte le attività sportive e di animazione targate Bravo Nubian Resort si svolgono presso l’area Village dove l’offerta sportiva è ampia e variegata e dove alcuni spazi sono dedicati all’intrattenimento diurno e serale: si può giocare a tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e freccette; presente un acquapark con scivoli per adulti e bambini (riscaldato durante i mesi invernali).

Sono a pagamento l’illuminazione dei campi sportivi, le attività presso il diving center e il biliardo.

Area Island: tennis, beach volley, bocce, ping-pong, palestra. A pagamento: illuminazione campi da tennis, biliardo, centro benessere con trattamenti estetici, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, parrucchiere e diving.

Servizi
Area Village: all’interno del villaggio Bravo Nubian Resort sono presenti cambio e bancomat, una tenda beduina “El Dawar” dove, dal primo pomeriggio fino a sera, è possibile sorseggiare un tè o un caffè beduino e fumare la pipa ad acqua, oltre ad una serie di servizi a pagamento come il medico 24 ore su 24, connessione Wi-Fi in reception, servizio di baby-sitting (non parlante italiano), galleria di negozi e farmacia.

Presso l’Area Island è presente inoltre una sala conferenze con capienza di 250 persone.

Piscine

Sia l’area Village sia l’area Island dispongono entrambe di due piscine collocate al centro dei villaggi.

Al Village una delle due piscine è dedicata alle attività di animazione Bravo Nubian Resort ed è riscaldata nei mesi invernali. All’Island una delle due piscine è riscaldata durante l’inverno.

Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia sono disponibili gratuitamente (fino ad esaurimento).

10 travellers are considering this tour right now!