• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Viaggio nella Polinesia Francese

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha selezionato per te questa Super Offerta per la Polinesia Francese perchè:

  • la quota comprende voli, trasferimenti, hotels a 4 stelle e prima colazione
  • potrai partire da Milano o da altre località a richiesta
  • visiterai la mitica Tahiti, in particolare la zona di Papeete e la paradisiaca laguna dell'isola di Moorea
  • la quota d'iscrizione è gratuita
  • potrai arricchire il tuo viaggio con escursioni guidate e workshop culturali

Jacques Brel scrisse che la Polinesia è "..un'isola calda come la tenerezza, speranzosa come un deserto che carezza con nuvole di piume”. Sei pronto ad abbandonarti a questa terra da sogno e a lasciarti cullare dalle sue acque cristalline?

Partenza unica Sabato 01 Dicembre 2018  - Prenotazioni entro il 15 Settembre 2018.

➡️   CONTATTACI PRIMA CHE L'OFFERTA SCADA!   ⬅️

 

Itinerario

1° Giorno

Partenza da Milano con volo di linea Alitalia/Air France per Parigi e coincidenza per Papeete con volo di linea Air Tahiti Nui. Arrivo a Papeete e sistemazione presso l'Hotel Le Meridien Tahiti**** in deluxe ocean view room con prima colazione.

2° Giorno

Prima colazione. Alla scoperta dell'isola di Papeete. 

3° Giorno

Prima colazione in hotel e partenza in traghetto per l'isola di Moorea. Trasferimento presso il Sofitel La Ora Beach Resort ****, splendida struttura che offre 113 bungalow di lusso costruiti sull'acqua, sulla spiaggia o circondati da incantevoli giardini tropicali. Spa e 2 eccellenti ristoranti di cucina internazionale a disposizione degli ospiti (pasti non compresi nel prezzo).

4° / 7° Giorno

Prime colazioni in resort. Alla scoperta dell'isola e della splendida laguna. 

8° Giorno

Prima colazione e trasferimento a Papeete. Tempo libero per visitare il variopinto mercato della cittadina e trasferimento libero in aeroporto per il volo serale per Parigi.

9° Giorno

Transito a Los Angeles.

10° Giorno

Arrivo a Parigi e partenza per Milano (o altre località) con voli di linea Alitalia/Air France in classe economica.

Cosa ti aspetta

La Polinesia è una gran quantità di isole ricamate qua e là sulla superficie di un tappeto d’acqua turchese. Ti aspettano 7 notti da trascorrere in un vero e proprio paradiso terrestre, dove spuntano spettacolari montagne che prendono variegate forme, fra queste si pongono insenature di sabbia bianca dove trascorrere intere giornate rilassanti a contatto con la natura.  

Cosa vedere

Un viaggio in Polinesia ti permette di conoscere mondi lontani non solo fisicamente, ma anche culturalmente, dandoti la possibilità di svelare verità diverse e piene di fascino. Papeete è una vivace cittadina portuale dell'isola di Tahiti famosa per le sue perle; Moorea è l'isola delle montagne spettacolari, delle spiagge di corallo bianco, del mare turchese e delle foreste che nascondono piccole costruzioni religiose chiamate Marae che ne evidenziano anche l'aspetto culturale e religioso.

Cosa fare

Cosa fare una volta arrivati nella laguna di Moorea? Godersi lo splendido mare prima di tutto, è un modo per ricaricarsi prima di partire alla ricerca dei più bei belvedere dell'isola, uno di questi si trova sul Monte Rotui, qui potrai ammirare lo scorcio più suggestivo dell'isola che apre lo sguardo verso la baia di Cook e di Opunhou.

Che aspetti? 

➡️   CONTATTACI   ⬅️

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Daniela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato