• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Corail Noir

Torna alla lista

Dettagli

Direttamente sul mare,nell'arcipelago di Nosy Be in Madagascar. Gestione italiana, attenzione verso ogni singolo ospite e l'ottima cucina sono il valore aggiunto di questo affascinante resort.

Descrizione

Resort

Il Corail Noir è immerso in un rigoglioso giardino tropicale, il reosrt si affaccia sulla spiaggia di Ambaro, lungo la costa occidentale dell’isola di Nosy Be. La direzione italiana di questo piccolo gioiello e la presenza dell’assistente Hotelplan a partire dal mese di marzo, saranno capaci di rendere particolarmente confortevole il soggiorno dei propri ospiti.

Camere

Camere confortevoli e arredate con gusto e recentemente rinnovate, si sviluppano nel curato giardino della proprietà che si affaccia sul mare e dispongono di aria condizionata, ventilatore, asciugacapelli, telefono, televisore con canali in lingua italiana, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le 12 camere standard del Corail Noir resort sono distribuite in due blocchi a due piani, con veranda nelle camere al piano terra e con terrazza vista mare nelle camere site al primo piano; i 9 bungalow garantiscono maggiore privacy e sono distribuiti su tutta la proprietà, mentre le 2 suite disposte su 2 piani sono situate accanto al mare e dispongono di una jacuzzi esterna privata condivisa tra la due suite.

Ristoranti

Il ristorante/bar si colloca nel centro del Corail Noir, accanto alla piscina, e propone un servizio a buffet per la colazione, mentre il pranzo e la cena prevedono un servizio al tavolo (con menù a scelta tra varie portate).
La formula prevista durante il soggiorno è di “soft all inclusive”, che include i pasti principali, acqua, soft drink al bicchiere e caffè americano. Tutte le altre bevande presso il bar e nel mini-bar in camera sono a pagamento. Due volte alla settimana la cena viene servita a buffet con specialità italiane e malgasce.

Servizi

Il Corail Noir resort dispone di una piccola SPA situata a ridosso della spiaggia propone rilassanti massaggi a suon di onde.
A pagamento: boutique, medico per primo soccorso (esterno, su richiesta), Wi-Fi in zona reception e ristorante e ufficio cambi. Sala TV. Accettate carte di credito Visa (non per il pagamento di escursioni ed immersioni).

Sport

Il Corail Noir dispone di una piscina, situata tra il bar/ristorante ed il mare,  attrezzata con sdraio ed ombrelloni. Il Diving Center AQUA DIVING, gestito da istruttori italiani, è a disposizione per organizzare immersioni a pagamento. Per le prove e i corsi viene utilizzata la piscina dell’adiacente hotel Le Jardin.

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di informazioni? Daniela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato