• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Veraclub Emerald Lagoon

Torna alla lista

Dettagli

Il Veraclub Emerald Lagoon è una nuovissima struttura del 2017 per il tuo Viaggio in Egitto dove vivrai soggiorni circondata da paesaggi incredibili fatti di sabbia bianca e morbida come borotalco e acque turchese arricchite da una delle più belle barriere coralline di tutto il mondo.

Un posto ricco di suggestioni e di misteri come quelli del suo deserto, una occasione per vivere il meglio di questo piccolo angolo di paradiso naturale neanche troppo lontano da noi.

Descrizione

Il Villaggio

Una posizione privilegiata è quella del villaggio Emerald Lagoon che si sviluppa su una della più belle spiagge di Marsa Alam. La scelta è quella di uno stile d'arredo elegante immerso in un bellissiomo giardino che renderà il tuo soggiorno rilassante ed unico. Bar, piscina, collegamento ad internet ed i migliori servizi garantiscono agli ospiti il meglio della ristorazione.

La Spiaggia

Una distesa di quattro chilomentri di sabbia bianca e morbida si trova davanti al villaggio per garantire una vista unica sulla laguna ricca di colorati coralli, inoltre il fondale basso permette di accedere in maniera agevole nelle sue turchesi acque.

Le Sistemazioni

Il villaggio mette a disposizione degli ospiti 110 camere le tradizionali doppie, le triple e quelle ideali per le famiglie, tutte sono munite di balcone, servizi, asciugacapelli, tv satellitare e aria condizionata.

Formula All Inclusive

Gli ospiti che scelgono la formula All Inclusive avranno la possibilità di consumare colazione, pranzo e cena a buffet all'interno del ristorante principale, questa formula prevede anche le bevande ai pasti e anche durante tutto il giorno, presso tutti i bar dislocati nelle diverse zone del villaggio. Per coloro che volessero scegliere di cenare o di pranzare à la carte il villaggio mette a disposizione degli ospiti un ristorante di pesce chiamato "Laguna".

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di informazioni? Daniela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato