• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Crociera ai Caraibi: USA, Giamaica, Cayman Island e Messico

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha selezionato per te questa Crociera ai Caraibi perchè:

  • tariffe speciali comprensive di pensione completa
  • promozione soggetta a posti limitati
  • salirai a bordo della favolosa Msc Armonia 

Miami, Giamaica, Cayman Island e Messico sono le destinazioni di questa magnifica crociera che ti permetterà di trascorrere sette giorni immerso in orizzonti da sogno, che cambiano ogni giorno nella tranquillità che solo la navigazione può regalare.

Partenza: 10 Dicembre 2018

➡️ Contattaci ⬅️

 

crociera caraibi 2018

 

Prezzi

  • Cabina interna a partire da 430,00 euro a persona (se prenoti entro il 30 giugno 2018)
  • Cabina interna a partire da 620,00 euro a persona 

I prezzi comprendono trattamento pensione completa. La quota di servizio sarà invece pagata a bordo.

Cosa ti aspetta

Tutto inizia da Miami, la città che collega gli States alle isole caraibiche. Da qui partirà un viaggio capace di regalare un'esperienza unica. Paesaggi d'eccezione accompagneranno la tua navigazione tranquilla, ma mai noiosa grazie alla vasta scelta di attività e servizi messi a disposizione di tutti. I Caraibi rappresentano da sempre la destinazione più sognata e desiderata dagli amanti dei viaggi, grazie alla lussureggiante natura e, soprattutto, alle magnifiche spiagge che troverai su ogni singola isola.

Cosa vedere

10 e 11 Dicembre. Lasciata Miami alle 19.00, tra gallerie d'arte e locali alla moda, salperai alla volta della Giamaica. Per raggiungerla occorre circa un giorno di navigazione in cui potrai dedicarti al relax e allo svago, assaporare tutti i servizi offerti a bordo della nave e caricarti per ciò che ti aspetterà più tardi.

12 Dicembre. Raggiungerai Montego Bay, un vero e proprio paradiso tropicale. Situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica, Montego Bay è una delle isole più importanti della Giamaica. Come Cristoforo Colombo nel 1494, potrai scoprire per la prima volta la bellezza di questo luogo e lasciarti ammaliare dai suoi colori. Da non perdere Gloucester Avenue, con i suoi incantevoli bar, la chiesa in stile georgiano di St. James Parish e il pittoresco Craft Market. 

13 Dicembre. Raggiungerai il tranquillo porto di George Town alle Cayman. Case in legno colorato in stile caraibico ed edifici più moderni ti accoglierano, assieme alle molte botteghe artigiane dove comprare souvenir caratteristici dell'isola. Per gli amanti dello shopping George Town è una meta immancabile, tutto il paese è infatti duty free. Da non perdere il ricco National Museum di George Town.

14 Dicembre. Alle 10.00 entrai in acque messicane e raggiungerai Cozumel, "l'isola delle rondini". Con le sue foreste rigogliose e le sue lunghe spiagge battute dal vento, Cozumel offre un'ottima sintesi della natura messica e del vivave spirito dei suoi abitanti. Da non perdere il parco a tema Xcaret e la via dello schopping al centro della piccola cittadina di San Miguel.

15-16 Dicembre. Raggiungerai Cuba, un'isola di straordinaria bellezza culturale e naturale, e precisamente la sua capitale L'Avana. Ricca di Neoclassicismo nella sua parte più interna, è un vero e proprio museo a cielo aperto che conserva ancora oggi il fascino del passato. Città della Musica e del suo cantore Josè Marti, qui avrai 2 giorni a disposizione per ammirare il cuore dei Caraibi e lasciarti travolgere dai suoi ritmi tropicali. Le spiaggie e il mare cristallino non hanno bisogno di presentazioni.

17 Dicembre. Lasciata Cuba partirai alla volta di Miami, meta iniziale e finale di questa crociera da sogno ai Caraibi. 

Cosa fare

I Caraibi regalano moltissime avventure ed attività da fare per gli amanti della natura, delle tradizioni e della buona cucina e a queste è possibile associare le moltissime attività che la navi da Crociera MSC Armonia hanno pensato per allietare la navigazione.

Dall'idromassaggio alla palestra, dai massaggi alla piscina, le attività da fare durante il giorno e la notte, in crociera, sono davvero moltissime. Rappresentazioni teatrali, cinema, discoteca e ristoranti sempre aperti vi permetteranno di scegliere il vostro stile di crociera, circondati da ambienti eleganti e raffinati pieni di quei dettagli che fanno la differenza per garantirti tutto quello di cui avrai bisogno ed anche di più. 

Che aspetti? Contattaci per saperne di più!

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato