• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Veraclub Zanzibar Village

Torna alla lista

Dettagli

Un'isola ricca di colori e di profumi. Un'atmosfera magica dove l'azzurro del mare incontra il bianco delle spiagge e si confonde col cielo blu e terso. Per gli amanti dello snorkeling, la barriera corallina e i fondali sono un vero paradiso marino.

Descrizione

Il Villaggio

Il Veraclub Zanzibar Village è collocato sulla costa orientale dell'isola, nella splendido litorale di Kiwengwa e a 40 km dal capoluogo Zanzibar Town. La struttura è perfettamente integrata con l'ambiente tropicale che lo circonda, l'unica cosa che lo distingue dalla natura selvaggia sono i servizi unici di cui è ricca e che ti consentiranno di vivere una vacanza da sogno, lontano dal caos. 

La spiaggia

La spiaggia di Kiwengwa è molto ampia ma allo stesso tempo regala un'atmosfera intima e rilassante. Avrai a disposizione lettini e ombrelloni per goderti il panorama mozzafiato, tra sabbia bianca e suggestivi tramonti sull'Oceano Indiano. Da non perdere il magico fenomeno delle maree che rende questo luogo unico.

Gli alloggi

Il villaggio, in stile locale, dispone di 63 bungalow murati e ricoperti di makuti, la tradizionale copertura in foglie di palma di cocco africana. Tutte le stanze sono dotate di bagni privati, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte privata e veranda.

Ristoranti e intrattenimento

La formula All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena a buffet e bevande analcoliche durante tutto il giorno. Una volta alla settimana uno chef di grande bravura ti delizierà con pietanze locali, immergendoni nei mille sapori della cucina di Zanzibar. Previa prenotazione è inoltre disponibile l'ottima pizzeria del villaggio e il ristorante La Rosa dei Venti, nel quale potrete gustare l'aragosta. 

All inclusive significa anche divertimento e sport. Potrete svolgere le seguenti attività: windsurf, tiro con l'arco, beach tennis, calcetto sulla spiaggia, beach volley, canoa, pallanuoto, fitness e acquagym. Qualora lo vogliate, un simpatico gruppo di animazione composto da italiani e zanzibarini vi coinvolgerà in giochi di gruppo, lezioni di ballo e tornei. La sera sono previsti cabaret e musica dal vivo.

Prevista la possibilità di escursioni a pagamento per scoprire glia ltri favolosi luoghi che offre l'isola.

 

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato