+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212

Cosa Cambia dal 1° Febbraio

Nuova ordinanza dal Ministro Speranza
Cosa cambia dal 1° Febbraio per chi entra in Italia da un paese della comunità Europea
Eccomi qua, allora è da qualche tempo che non ci sentivamo ma ho aspettato un pochino per potervi dare delle notizie importanti che ci aprono un pochino di più al mondo dei viaggi.
Il mio abbigliamento è verde, quindi sono fiduciosa che le cose cominceranno ad andare molto meglio…

Il Ministro Speranza ha firmato un’ordinanza nella quale si dice che dal 1° febbraio tutti coloro che entrano dai paesi europei in Italia, non dovranno più presentare un test antigenico Covid-19, ma basterà presentare il Green Pass valido.
Altra cosa importante sono stati aperti corridoi turistici a nuovi paesi tra cui citiamo i più importanti come la Polinesia francese ,  Cuba , Singapore, la Turchia e la Thailandia (per la sola isola di Phuket).
Come vedete quindi piano piano il mondo si apre e mi riferisco in particolare alla Polinesia francese, meta molto richiesta per i Viaggi di Nozze, che ritrovano cosi una destinazione protagonista e molo apprezzata, che darà modo di riprendere la costruzione di itinerari anche per viaggi con destinazioni combinate fino a ieri considerate come mete Borderline.
Spero di avere ancora è presto nuove informazioni positive da comunicare, con la possibilità di tornare a viaggiare serenamente insieme e in massima sicurezza.
Scegliere Fadan Viaggi vuol dire affidarsi ai professionisti del viaggio. Seguiamo e assistiamo i nostri viaggiatori Sempre!  Siamo inoltre sempre reperibili con il nostro numero di telefono di assistenza 24 ore su 24
Quindi io vi aspetto per cominciare a sognare insieme progettando non solo su carta, ma concretamente, i vostri Sogni lucidi e viaggi.

Leave a Reply