+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
+39 06 3217 087 info@fadan.it 3408812212
Price
Da€480
Nome e Cognome*
Email*
Telefono
Data del viaggio*
Numero Adutli*
Numero Bambini
Porto o Aeroporto di partenza
La tua richiesta*
*Acconsento ai Termini del servizio e Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva alla tua lista

Adding item to wishlist requires an account

1708

Hai una domanda?

Se hai una domanda, non esitare a contattarci ai nostri recapiti. Rispondiamo in tempi rapidissimi.

+39.06.3217.087

info@fadan.it

Veraclub Dhigufaru

0

Il Veraclub Dhigufaru è collocato nell’Atollo di Baa, riserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco per i suoi meravigliosi ambienti marini. Sarai immerso in un’atmosfera magica e rilassante, proverai l’esperienza di nuotare in acque cristalline e tra colorati pesci tropicali.

Descrizione

L’isola e come arrivarci
Il Veraclub Dhigufaru è collocato nell’Atollo di Baa, riserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco per i suoi meravigliosi ambienti marini. Per raggiungerlo occorre atterrare all’aeroporto internazionale di Malè, prendere un volo interno di circa 20 minuti fino a Dharavandhoo e una barca veloce di circa 30 minuti. L’alternativa, più veloce, è prendere l’idrovolante che da Malè porta al Veraclub in 40 minuti.

Qualora si scegliesse la seconda opzione, poichè i voli giornalieri sono molti e il numero di posti sugli idrovolanti è limitato, è consigliabile portarsi solo lo stretto necessario a un ipotetico cambio di vestiti per evitare lunghe attese e la possibilità di doversi separare dal proprio bagaglio per la consegna con uno dei voli successivi.

É possibile che il viaggio in idrovolante comprenda uno o più scali intermedi tra Malè e il Veraclub. La responsabilità di questi eventuali disagi è imputabile solamente alla compagnia di trasporto che organizza gli spostamenti, non a Veratour.

Gli Alloggi
Immerso in un’atmosfera magica e rilassante, Il Veraclub Dhigufaru mette a disposizione 30 Beach Villa (49 mq) e 10 Deluxe Villa (53 mq). Tutti gli alloggi sono dotati di servizi privati, letto matrimoniale, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, tv via satellite, minibar a pagamento, bollitore per tè e caffè, cassaforte personale e corrente a 220 volt con prese di tipo inglese. Persone da tutto il mondo frequentano il villaggio, unite nello stile maldiviano che caratterizza l’isola e circondate dalla ricca vegetazione tropicale.

Le Spiagge
Boaku, Veli e Aanu sono le tre idilliache spiagge a disposizione della clientela. Ne potrai godere la bellezza in relax su ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento) o su teli da mare (previo deposito cauzionale), oppure scegliere di esplorare il fondale marino e il vicino reef con attività di snorkelling. Proverai l’esperienza di nuotare in acque cristalline, tra colorati pesci tropicali.

I Servizi
Il resort è fornito di diversi servizi: una spettacolare terrazza sull’oceano, piscina con “effetto spiaggia” attrezzata con snack bar e ombrelloni e lettini gratuiti, Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con area interna ed esterna, piscina riservata e assistenza di personale italiano o locale. Per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza sono presenti servizi aggiuntivi a pagamento come il centro benessere “Funa spa”, bagno turco, sauna, parrucchiere, e il Diving centre & Water sports. Disponibile wi-fi gratuito in tutte le aree. É possibile pagare con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

I Ristoranti
Il villaggio offre ai suoi clienti la FORMULACLUB: pensione completa con servizio a buffet nel ristorante principale (inclusi acqua, soft drink, birra, caffè e tè). Merenda pomeridiana a base di biscotti e dolci di vario genere. Il ristorante “Athiri” con menu à la carte, a pagamento e previa prenotazione. Le bibite consumate durante il giorno sono disponibili presso il bar e non sono incluse.

Sport e Intrattenimento
Ci sono attività gratuite come palestra, acquagym, beach volley, beach tennis, bocce, darts, calcio balilla e biliardo. E attività a pagamento come i corsi per adulti e bambini offerti dal Diving centre e Water sport e assistiti da istruttori da tutto il mondo, ma anche cerficazioni PADI e attività nautiche come kayak, kite surfing, windsurf e sci d’acqua. Il villaggio è nato per permettirti di vivere un’esperienza unica e senza preoccupazioni, per questo sono previste serate a tema folkloristico e all’insegna di un sano divertimento.

Le Escursioni
Sono disponibili escursioni a pagamento: uscite di snorkelling, Giro delle isole, Osservazione dei delfini con guide professionali, Pesca d’altura e al bolentino. In alcuni momenti dell’anno è possibile immergersi tra gli squali balena, sempre assistiti e in completa sicurezza. Si può pagare in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard.

8 travellers are considering this tour right now!