• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Capodanno 2018 a Phuket

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ti invita a questo Capodanno a Phuket perchè:

  • include il volo a/r da Roma FMC o Milano MPX
  • include 7 notti presso un hotel a scelta tra Sugar Marina Art 3* oppure Old Phuket Karon 4*
  • include il trasferimento da e per l'aeroporto
  • soggiornerai in una delle accoglienti stanze deluxe, a pochi passi dalla spiaggia

PARTENZE IL 27 DICEMBRE 2017

L'isola di Phuket offre paesaggi per tutti i gusti. Abbiamo selezionato questa offerta perchè ideale per tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle lo stress e le preoccupazioni dell'anno e ricaricarsi per quello venturo.

Cosa ti aspetta

Sette notti e nove giorni immerso in mondo diverso dal solito. La particolarità dell'isola risiede nella grande varietà dei paesaggi che la compongono: sabbia bianca e acque cristalline per gli amanti del mare e del dolce far niente, una natura rigogliosa per gli avventurieri, templi buddisti per gli amanti delle culture orientali e della spiritualità, locali caratteristici per gli amanti del divertimento. Un ottimo compromesso per cominciare il nuovo anno col piede giusto.

Cosa vedere 

L'isola di Phuket è situata a sud ovest della Thailandia. Se sei curioso di scoprire la storia e la religione thailandese non puoi non visitare almeno uno dei suoi 29 templi buddisti e soprattutto la grande statua del Buddha a Phuket Town, che con i suoi ben 45 metri è tra le più grandi dell'Asia. 

Le spiagge a disposizione sono molte e di una bellezza paradisiaca. Se volete esplorare il territorio, da Phuket Town parte il traghetto per le varie escursioni nelle isole Phi Phi ed è anche possibile raggiungere Patong, Kata e Karon. 

Per gli amanti dello shopping, a poca distanza dagli hotel ci sono negozietti di artigianato locale e mercatini dove acquistare souvenir. Per gli amanti del divertimento consigliamo una gita a Patong.

Cosa fare

Entrambi gli Hotel sono situati a pochi passi dalla spiaggia di Karon, una delle più belle e lunghe dell'isola. Dispongono di camere doppie attrezzate con tutti i comfort necessari per passare una vacanza da sogno. L'Old Phuket Karon dispone di un ambiente all'insegna del lusso, lo Sugar Marina Art 3 propone sistemazioni comode e accoglienti. In entrambi i casi avrete a vostra disposizione Spa, area Fitness e molto altri servizi per la cura del corpo e della mente. I ristoranti interni vi proporranno la migliore cucina thai. 

Cosa aspetti? Contattaci per passare un capodanno indimenticabile!

*disponibili quote bambini, terzo letto e singola.

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato