• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Tour Voyager American

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha scelto per te il Tour Voyager American che, partendo da New York ti accompagnerà alla scoperta di città simbolo e di territori dove la protagonista unica è la natura.

Percorrerai più di 2000 chilomentri tra New York, Los Angeles, Las Vegas per poi concludere con gioielli naturali come il Grand Canyon, la Monument Valley, il Lago Powell per finire con il Parco Nazionale di Zion.

Una Guida locale vi illustrerà, in ligua italiana, tutte le storie le hanno fatto grandi le tappe scelte per questo Tour, un modo unico per vivere il sogno americano.

Programma di viaggio

1° giorno

New York

Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento in hotel dove sarà previsto un banco assistenza ad orari stabiliti. Trattamento: solo pernottamento.

2° giorno

New York

Incontro con la guida e visita della città che include i punti di maggiore interesse quali Times Square, Rockefeller Center, Central Park e Lower Manhattan dove è previsto il pranzo. È incluso il biglietto d’ingresso per il 9/11 Museum. Resto del pomeriggio libero e rientro libero in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° giorno

New York

Dopo la prima colazione partenza per un’escursione nel quartiere di Harlem toccando i punti di maggiore interesse quali l’Apollo Theatre, la zona residenziale e la Columbia University. Si effettua inoltre una sosta per assistere ad una suggestiva funzione religiosa con canti Gospel. È incluso inoltre il biglietto per il “Top of the rock” a Rockefeller Center, per ammirare la città dall’alto. Pomeriggio libero per attività individuali o shopping e cena d’arrivederci in un ristorante. Trattamento: prima colazione e cena.

4° giorno

New York-Los Angeles

Trasferimento presso l’aeroporto e partenza per Los Angeles (volo non incluso). Arrivo e trasferimento con navetta presso l’hotel. In serata ritrovo con la guida Viaggidea nella lobby per un incontro informativo sull’itinerario. Trattamento: prima colazione.

5° giorno

Los Angeles

Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

6° giorno

Los Angeles-Las Vegas (km 442)

Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

7° giorno

Las Vegas-Grand Canyon (km 432)

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco. Trattamento: prima colazione e pranzo.

8° giorno

Grand Canyon-Monument Valley-Kayenta (km 304)

Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4x4. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

9° giorno

Monument Valley-Lago Powell-Bryce Canyon (km 445)

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

10° giorno

Bryce Canyon-Zion-Las Vegas (km 462)

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

11° giorno

Las Vegas

Trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione.

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di informazioni? Daniela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato
La quota comprende...

- Trasferimento andata/ritorno nella città di inizio/fine tour
- Assistenza in hotel all'arrivo con guida parlante italiano (ad orari prestabiliti)
Sistemazione in camera con servizi privati (per le camere triple è previsto sempre l'utilizzo della camera doppia uso tripla)
- Pasti come indicato nel programma con inclusa una bevanda analcolica ai pasti
- Trasporto in pullman e guida locale parlante italiano
- Facchinaggio negli alberghi (1 bagaglio a persona)

La quota non comprende...

- Passaggi aerei da/ per l'Italia e eventuali voli interni
- Accompagnatore durante eventuali passaggi aerei interni
- Pasti non menzionati nel programma
- Escursioni facoltative
- Tasse aeroportuali
- Mance ed extra in genere
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "Le quote comprendono"

Partenze
  • MAGGIO

    13, 20, 27

  • GIUGNO

    03, 10, 17, 24

  • LUGLIO

    01, 08, 15, 22, 29

  • AGOSTO

    05, 12, 19, 26

  • SETTEMBRE

    02, 09, 16, 23, 30

  • OTTOBRE

    07

Quote
  • QUOTE A PARTIRE DA:
    € 3.491,00