• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Viaggio in Polinesia & Stati Uniti

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha selezionato per te questo Viaggio in Polinesia & Stati Uniti perchè:

  • volerai con Air Tahiti Nui 
  • potrai partire da Roma, Milano, Bologna, Torino e Napoli
  • è incluso nel prezzo il Tour degli Stati Uniti Golden West Adventure
  • è compreso il soggiorno a Moorea in mezza pensione 
  • voli e trasferimenti inclusi

 

Mettere insieme le bellezze naturali statunitensi e l'immensità dei paesaggi polinesiani è l'occasione per regalarvi un viaggio intenso ed indimenticabile che può diventare anche il giusto regalo per le tue nozze.

Cosa ti aspetta

Se ami la natura in tutte le sue forme, questo è il viaggio che fa per te. Gli Stati Uniti e la Polinesia sono due destinazioni capaci di mettere insieme diversi paesaggi naturali che regalano emozioni uniche. Mentre l'America ti accoglie con i suoi territori imponenti caratterizzati da distese sterminate di deserti misti a famosi parchi nazionali, la Polinesia regala distese di spiaggia bianca e morbida costellata da foreste tropicali per vivere una vacanza all'insegna del relax.

Cosa vedere

Il Viaggio in Polinesia e Stati Uniti ti consente di visitare due diverse realtà con diverse caratteristiche, tradizioni, culture e stili di vita. Abbiamo scelto il Tour Golden West Adventure per offrirti la possibilità di trascorrere 4 giorni a passeggio tra le rosse dune dell'Oak Creek Canyon fino all'arrivo al Grand Canyon e qui ammirare il Parco di Zion con le sue rocce dalle mille forme, per poi perdersi nella vivacità e nel divertimento di città come Las Vegas e Los Angeles dove trascorrerai l'ultima tappa dell'itinerario.

Dopo tanto passeggio arriva il meritato riposo circondati dai paesaggi polinesiasi ed, in particolare, quelli di Moorea dove troverai una natura selvaggia e una cultura molto ospitale. Questa piccola isola vulcanica caratterizzata da bellissime lagune incastrate tra sette vette di vulcani spenti è la meta ideale per coloro che vogliono trovare tranquillità a contatto con la natura.

Cosa fare

L'unica cosa che in questi posti consigliamo di fare è lasciarsi trasportare dal fascino dei territori esplorati e scegliere le escursioni migliori per godere appieno di tutte quelle che sono le più belle attrazioni del mondo. Il fascino del Grand Canyon rapisce e per questo ti invitiamo a scegliere alcuni dei migliori sentieri da fare all'interno di questa bellissima località. Dai più famosi a quelli più impervi, i sentieri da scegliere sono moltissimi e sono consigliati per coloro che amano approfondire la conoscenza dei territori esplorati andando alla ricerca degli esemplari più nascosti di flora e di fauna, che hanno contribuito a rendere questi posti ancor più speciali.

Moorea, al contrario, è la il luogo giusto per esplorare colorati fondali marini con immersioni e, per i meno esperti, anche il luogo per fare attività di snorkeling guidati da personale esperto che vi aiuterà a vivere esperienze uniche.

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato