• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Capodanno in Spagna

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha scelto per te questo Capodanno in Spagna perchè:

  • potrai scegliere tra Madrid e La Castiglia o Toledo ed Andalusia
  • i soggiorni possono essere di 5 o di 8 giorni
  • compreso è un tour di gruppo con guida in italiano
  • la quota comprende le visite programmate

 

Madrid, La Castiglia, Toledo e L'Andalusia sono le mete scelte per rendere speciale l'ultima notte dell'anno, in una delle più vivaci e divertenti parti d'Europa.

Cosa ti Aspetta

Trascorrere il Capodanno in Spagna ed, in particolare, a Madrid è l'occasione per vivere la città con tutta la sua particolare movida che l'ha resa, nel corso del tempo, la sua caratteristica principale. Qui si festeggia l'ultima notte dell'anno tra le più importanti piazze, musica e i tradizionali 12 rintocchi dell'orologio del Palazzo Reale; la capitale spagnola diventa, inoltre, l'occasione per assaggiare tipici piatti della cucina locale come i tapas, le tortilla, la paella e i salumi tagliati a mano e prendere parte alla festa più lunga dell'anno.

Cosa Vedere

Molte sono le attrazioni spagnole da vedere e, dopo la famosa Puerta del Sol di Madrid, ti consigliamo Plaza Mayor e una passeggiata verso la Puerta di Alcalà, per godere di un incommensurabile panorama. Dopo Madrid  è La Castiglia conquistare con le sue rocche, i suoi castelli e i borghi medievali circondati da antiche mura di cinta, ma questo viaggio di Capodanno offre davvero molto di più. Infatti, scegliere città come Toledo e le zone spagnole più interne, come quelle andaluse, ti permetteranno una conoscenza più approfondita delle tradizoni spagnole, prima fra tutti è Toledo con i suoi tracciati medievali ancora intatti, in questo territorio, inoltre è possibile trovare testimonianze di culture e religioni come i bellissimi marmi che prendono diverse forme e colori visibili percorrendo diversi e caratteristici itinerari.

Cosa Fare

Il Capodanno in Spagna è una delle più belle feste europee, per non essere fuori dal coro è indispensabile prepararsi con parrucche e chicchi d'uva da mangiare mentre l'orologio del Palazzo Reale suona i tradizionali 12 rintocchi. Solo così inizia la vera festa tra balli in piazza e fuochi d'artificio che illuminano il centro storico con i riflessi di mille colori. Gli amanti della musica potranno divertirsi sotto le note dei Dj presenti al Madrid Winter Festival con oltre 15 ore di musica, ma la Spagna offre anche occasioni più tranquille per una notte di San Silvestro romantica ed elegante.

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato