• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Capodanno in Europa

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha selezionato per te il Capodanno in Europa perchè:

  • potrai scegliere varie date per la partenza
  • il volo è incluso nel prezzo
  • potrai scegliere due tipologie di soggiorno: da 3 a 4 notti
  • le partenze sono da diverse città italiane: Roma, Milano, Venezia e Bologna
  • le città scelte sono 12 capitali europee
  • è inclusa la prima colazione

Per vivere un Capodanno all'insegna della bellezza, della storia e dell'arte abbiamo selezionato dodici delle più belle capitali europee. Piazze famose, musei, opere d'arte, panorami e quartieri unici faranno da cornice alle tue vacanze natalizie senza affrontare troppe ore di volo.

Cosa ti aspetta

Fuochi d'artificio, concerti nelle più belle e suggestive piazze, antiche e sconosciute tradizioni, spettacoli di qualunque genere regaleranno una fine dell'anno piena di sorprese. Scegliere le capitali europee per il Capodanno vuol dire avere la possibilità di vivere questa festività all'insegna di diverse emozioni, ideali per iniziare il nuovo anno; ogni città infatti con la sua storia, i suoi monumenti e le sue tradizioni permette di vivere sensazioni uniche a seconda delle proprie preferenze.

Cosa vedere

Le dodici capitali scelte per regalarvi il Capodonno in Europa racchiudono, tutte insieme, la vera essenza europea e tutte permettono non solo di vivere questa festività, ma anche di conoscerne la loro immensa cultura con le più belle e famose attrazioni. Le vacanze natalizie sono spesso una piccola scusante per volare verso città conosciute o inesplorate che regalano, oltre al singolo evento, anche una fonte inesauribile di emozioni da vivere, passeggiando tra bellissimi quartieri, rimanere affascinati da famosissime attrazioni come la Tour Eiffel di Parigi o il Big Ben di Londra, perdersi nel canali di Amsterdam o di Praga e rimanere affascinati dalla Sagrada Familia di Barcellona e scoprire Vienna, Lisbona, Madrid e tanto altro.

Le capitali europee diventano, di giorno, una continua scoperta anche con i suoi musei che raccontano le tappe principali di una storia di un popolo di artisti che hanno reso grande non solo le singole città, ma l'intero continente.

Cosa fare 

Il Capodanno ad Amsterdam è Light Festival che illumina tutte le sue più famose strade con opere d'arte fatte di luce, da ammirare mentre si assaporano gli Oliebollen, le buonissime frittelle zuccherose, quello parigino, invece, è intriso di romanticismo. Anche Praga nell'ultimo giorno dell'anno illumina i suoi strepitosi castelli con fuochi d'artificio, mentre a Budapest ci si rilassa brindando immersi nelle sue bellissime Spa.

Per gli amanti della birra, Dublino si rileva essere la meta ideale per i suoi Pub e per i più glamour consigliamo Londra per vivere la notte di San Silvestro all'insegna della più vivace innovazione. L'elenco dei più suggestivi eventi potrebbe continuare all'infinito aggiungendo gli eleganti mercatini natalizi di Vienna, la culturale e artistica Barcellona e tanto altro che, però, ti invitiamo a vivere!

 

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Daniela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato