• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Viaggio ad Abu Dhabi

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ti propone questo Viaggio ad Abu Dhabi perchè:

  • è una iniziativa chiamata “LOVE ABU DHABI”
  • potrai partire da Milano, Roma e Venezia
  • incluso è il soggiorno in hotel di 3 notti
  • compresi nel pacchetto sono tasse aeroportuali e adeguamento carburante

 

Fadan partecipa all'iniziativa "Love Abu Dhabi" per promuovere questo affascinante angolo degli Emirati Arabi, come una delle possibili mete invernali, per coloro che amano un viaggio ricercato ed unico.

Cosa ti Aspetta

Pur essendo una città del terzo millennio, Abu Dhabi non riesce a nascondere i suoi angoli tradizionali che la rendono una delle città più eclettiche per eccellenza. Spiagge di sabbia bianca, altissimi grattacieli e immense moschee diventano i protagonisti indiscussi del panorama, mentre milioni di luci creano impressionanti coreografie luminose. Scenari futuristici si contrappongono ad atmosfere arabeggianti e dettagli preziosi.

Cosa Vedere

Un Viaggio ad Abu Dhabi è una esperienza che si presenta, a tratti, davvero unica con il suo proverbiale sfarzo che si respira già partendo dal Capital Gate, la torre più inclinata del mondo e continuando per Al Bahar caratterizzata dai 2000 nidi d'ape delle torri che la rendono uno dei migliori esempi d'architettura moderna.

Per coloro che amano i contorni più raffinati ed eleganti tipici delle costruzioni tradizionali consigliamo la Grande Moschea dello Sceicco Zayed pieni di inserti dorati, vetrate e particolari che mozzano il fiato. La ricerca di luoghi autentici, invece, non risulta difficile e per questo l'ideale è un safari nel deserto, una occasione per scoprire il fascino di questa strabiliante bellezza naturale dove trovare caratteristici ed antichi souk.

Cosa fare

Per cogliere l'essenza di questa parte del mondo, non perdere l'interno della Grande Moschea dove potrai trovare il più grande lampadario di swarosky del mondo, con milioni di pietre preziose e perdervi tra i negozi del Central Market, un souk moderno fatto di legno e vetrate immense. Per non perdere la tradizionale atmosfera araba c'è l'Heritage Village, che riproduce la vita dei beduini del deserto; la città però e anche il luogo ideale per gli amanti dello sport, in particolare del golf, dell'equitazione e degli sport acquatici. Una meta davvero per tutti.

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato