Fadan Viaggi ti propone questo Viaggio ad Abu Dhabi perchè:
Fadan partecipa all'iniziativa "Love Abu Dhabi" per promuovere questo affascinante angolo degli Emirati Arabi, come una delle possibili mete invernali, per coloro che amano un viaggio ricercato ed unico.
Pur essendo una città del terzo millennio, Abu Dhabi non riesce a nascondere i suoi angoli tradizionali che la rendono una delle città più eclettiche per eccellenza. Spiagge di sabbia bianca, altissimi grattacieli e immense moschee diventano i protagonisti indiscussi del panorama, mentre milioni di luci creano impressionanti coreografie luminose. Scenari futuristici si contrappongono ad atmosfere arabeggianti e dettagli preziosi.
Un Viaggio ad Abu Dhabi è una esperienza che si presenta, a tratti, davvero unica con il suo proverbiale sfarzo che si respira già partendo dal Capital Gate, la torre più inclinata del mondo e continuando per Al Bahar caratterizzata dai 2000 nidi d'ape delle torri che la rendono uno dei migliori esempi d'architettura moderna.
Per coloro che amano i contorni più raffinati ed eleganti tipici delle costruzioni tradizionali consigliamo la Grande Moschea dello Sceicco Zayed pieni di inserti dorati, vetrate e particolari che mozzano il fiato. La ricerca di luoghi autentici, invece, non risulta difficile e per questo l'ideale è un safari nel deserto, una occasione per scoprire il fascino di questa strabiliante bellezza naturale dove trovare caratteristici ed antichi souk.
Per cogliere l'essenza di questa parte del mondo, non perdere l'interno della Grande Moschea dove potrai trovare il più grande lampadario di swarosky del mondo, con milioni di pietre preziose e perdervi tra i negozi del Central Market, un souk moderno fatto di legno e vetrate immense. Per non perdere la tradizionale atmosfera araba c'è l'Heritage Village, che riproduce la vita dei beduini del deserto; la città però e anche il luogo ideale per gli amanti dello sport, in particolare del golf, dell'equitazione e degli sport acquatici. Una meta davvero per tutti.