• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Viaggio a Zanzibar

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha scelto per te questo viaggio a Zanzibar perchè:

  • partirai il 23 Ottobre 2018
  • soggiornerai nel meraviglioso Villaggio Bravo Kiwengwa
  • il soggiorno è un All Inclusive
  • sarai accompagnato da una guida Fadan Viaggi dall'Italia
  • potrai partire da Roma e, su richiesta, da Milano e Verona
  • potrai usufruire dello speciale "Prezzo Garantito"

 

Un viaggio a Zanzibar è un'esperienza straordinaria tra paesaggi spettacolari, profumi e tradizioni che rendono quest'arcipelago africano circondato dall'Oceano Indiano una delle mete più suggestive dell'intero continente.

Offerta valida per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2018

La quota comprende

- trasporto aereo in classe economica sui voli speciali, pasti o rinfreschi a bordo se e come previsti dalla compagnia aerea
- sistemazione in camera Comfort a due letti con bagno o doccia e trattamento ALL inclusive
- trasferimenti collettivi in pulman aeroporto/hotel/aeroporto
- assistenza di nostro personale specializzato o di quello del nostro Ufficio di Rappresentanza.
- franchigia bagaglio kg 15/20, per persona a seconda della compagnia aerea.
- assicurazione (Top Booking Basic)
- speciale "Prezzo Garantito"

La quota non comprende

- tasse e oneri aeroportuali (55 euro)
- ETS carbon tax
- tassa di Soggiorno da USD 1,00 p/notte per persona (dovuta anche per bambini) da saldare direttamente in loco al momento del check-out in hotel
- tassa di Uscita di USD 49,00 per persona da pagarsi direttamente in loco
- visto turistico
- i pasti non espressamente indicati in programma
- le visite e le escursioni facoltative
- bevande (salvo ove diversamente indicato), extra alberghieri
- le spese di facchinaggio, le mance
- assicurazioni facoltative: acquistabili max. entro 15 gg ante partenza con comunicazione contestuale dei nominativi
- tutto quanto non espressamente indicato in "La quota comprende"

➡️ Contattaci ⬅️

Cosa ti aspetta

Zanzibar è il luogo ideale per coloro che vogliono vivere una vacaza da sogno, tra spiagge bianchissime, mare di un intenso turchese, natura incontaminata e piccoli centri che testimoniano come quest'isola abbia accolto moltissime culture, che l'hanno segnata in ogni suo angolo. Zanzibar è anche detta l'isola delle Spezie per le sue immense piantagioni di piante aromatiche che regalano unici spettacoli, un tripudio di profumi e colori, nel quale immergersi con particolari tour.

Cosa vedere a Zanzibar

Senza dubbio le spiagge di Zanzibar sono la cosa più bella da vedere a Zanzibar, perchè sono veri e propri angoli di paradiso che brillano di luce propria e sono bagnate da calde acque turchesi. Queste splendide distese di sabbia bianca sono intervallate da pittoreschi villaggi di pescatori, che sembrano essersi fermati nel tempo e costellati da fazzoletti di foreste tropicali. 

Le spiagge più belle si trovano nella parte occidentale dell'isola di Zanzibar e sono quelle di Mangapwani, Matemwe, Kiwengwa ed Uroa per citarne solo alcune; a queste si aggiungono anche caratteristiche architetture come portali decorati da intarsi, moschee e sontuosi palazzi che rendono l'isola un posto incantato. Una delle caratteristiche principali dell'isola è la sua natura che raggiunge il suo massimo splendore nelle piantagioni di spezie e nelle sue monumentali foreste tropicali, come la foresta di Jozani con la sua maestosa vegetazione e i suoi splendidi abitanti.

Cosa fare a Zanzibar

Zanzibar offre moltissime cose da fare: prima fra tutti il Jeep Safari alla scoperta dei più bei animali, inoltre, a fine tour è possibile ammirare il tramonto sulla spiaggia di Nungwi o partire alla scoperta della Riserva delle tartarughe giganti nascoste tra le rovine di antiche prigioni.

Per visitare gli angoli "speziati" dell'isola bisogna recarsi nella sua parte centrale, qui sarà possibile perdersi tra i colori dei loro fiori. Per ammirare uno dei tramonti più belli della Tazania, circondati da un panorama unico al mondo, ti consigliamo l'isola di Kendwa beach, aspettare il tramonto seduti sulla sua spiaggia bianca renderà emozionante tutto il viaggio a Zanzibar.

Altre informazioni

Visto

È obbligatorio e può essere richiesto presso il Consolato o l’Ambasciata della Tanzania in Italia o direttamente all’aeroporto di Zanzibar (costo indicativo USD 50), può essere pagato sia in contanti che con carta di credito (opzione preferibile).

È assolutamente indispensabile che tutti i passeggeri controllino, al momento della riconsegna del passaporto da parte delle autorità addette al visto, che il visto sia fisicamente stato messo nel passaporto. Il visto è costituito da un timbro con la data di ingresso oppure da un tagliando adesivo con foto in digitale fatta direttamente allo sportello oppure da tutti e due insieme.

Speciale "Prezzo Garantito"

Potrai usufruire del "Prezzo Garantito" sul pacchetto con voli charter che prevede la possibilità di bloccare il prezzo pagato e garantirsi da eventuali successive revisioni in rialzo determinate da adeguamenti valutari (variazioni dei parametri di riferimento del cambio euro/dollaro ed altre valute) oltre che da eventuale adeguamento carburante.

Assicurazioni facoltative

Acquistabile anche singolarmente e massimo entro 15 gg ante partenza con comunicazione contestuale dei nominativi.

TOP BOOKING GROUP: € 30,00 per persona (adulti e bambini) con quota viaggio superiore a 1.000 euro. Valida per:
- annullamento viaggio fino al momento della partenza, per motivi certificabili (si intende malattia o infortunio che comportino il ricovero ospedaliero) con uno scoperto del 15%
- spese mediche per un massimale di 5.000 euro per persona con una franchigia di 51 euro per sinistro (a integrazione di altre polizze pre-esistenti)

Che aspetti?

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Pamela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato