• 06 3217 087
  • info@fadan.it

Capodanno a Mauritius

Torna alla lista

Dettagli

Fadan Viaggi ha scelto per te questo Viaggio a Mauritius perchè:

  • è incluso il volo da Milano Malpensa il 28 Dicembre 2017
  • prezzo finito (include tasse, quota di partecipazione e quota di gestione pratica)
  • soggiornerai nel bellissimo Mauricia Beachcomber Resort & Spa (doppia standard)
  • i trattamenti sono in Pensione Completa
  • è incluso il Cenone di capodanno

Abbiamo selezionato questo viaggio per regalarti un soggiorno in una delle strutture più incantevoli delle Mauritius, adagiata su una mezzaluna di sabbia bianca, nella zona di Grand Baie. Mauritius, oltre ad essere un vero e proprio paradiso terrestre, è una piacevole scoperta di culture e tradizioni anche gastronomiche.

- - - CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI - - -

Cosa ti aspetta

Sole, spiagge magnifiche e mare dalle mille gradazioni di turchese è quello che ti aspetta partendo per questo splendido viaggio a Mauritius. La suggestione si fa ancor più particolare se tra le mete c'è Tamarin, un piccolo villaggio di pescatori che sorge a pochi passi da una strepitosa barriera corallina, che rende unico il paesaggio che unisce il fiume dell'isola all'Oceano Indiano.

Cosa vedere

Mauritius è un vero e proprio paradiso naturale, l'ideale per gli amanti di immersioni, vela e sport acquatici che regala colorati fondali marini e non solo. L'isola nasconde anche meravigliosi giardini come quello di Casela e Yemen all'interno del quale è possibile trovare 1500 uccelli tropicali di 150 specie diverse e dove è possibile  pranzare al ristorante posto al centro di questa immensità naturale. Tra i suoi particolari parchi consigliamo la Terra dei sette colori, incastonato, tra le montagne di Chamerel che nasconde un vulcano caratterizzato da dune di sette colori.

Cosa fare

Mauritius è famosa come la terra dei delfini, Tamarin infatti offre, oltre allo splendido mare, la possibilità di fare con i pescatotori dell'isola, uscite in barca alla ricerca di questi magnifici mammiferi che nuotano liberi tra le acque della baia. Un Viaggio a Mauritius regala oltre al suo turchese mare, onde favolose da surfare ed il luogo ideale per immergersi in un favoloso fondale, pieno di meravigliosi colori che la flora marina e la fauna regalano. Una volta arrivati sull'isola non perdetevi, inoltre, le strepitose cascate, alte 300 metri, e generate dall'incontro di due fiumi, quello di St. Denis e il Vainde Salee, per vivere queste meravigliose isole anche in tutto il loro splendore naturale.

*Offerta a disponibilità limitata con prezzo dinamico per persona

- - - CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI - - -

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni? Daniela ti risponderà il prima possibile

Grazie per averci contattato